Negozio serio e fornitissimo, ho un bagno della Pozzi Ginori del 1977, solo da Sirco sasso ho potuto trovari i ricambi.Spedizione e consegna precisissima.
Società non corretta in termini di comunicazioni al cliente. Maleducazione a chi chiede notizie del proprio ordine dopo un mese. Ho chiesto rimborso.
09.03.2023 09:35:06
Staff Sircosas.Quando un Cliente si rivolge come ha fatto Lei al nostro Servizio Clienti in maniera polemica, maleducata ed arrogante troverà sempre pane per i propri denti, il rimborso per questo acquisto e\' comunque la prima cosa che abbiamo proposto vista la deriva presa dai colloqui telefonici, senza dover aspettare che ce lo dicesse Lei, distinti saluti 09.03.2023 09:35:06
Società non corretta in termini di comunicazioni al cliente. Maleducazione a chi chiede notizie del proprio ordine dopo un mese. Ho chiesto rimborso.
09.03.2023 09:35:06
Staff Sircosas.Quando un Cliente si rivolge come ha fatto Lei al nostro Servizio Clienti in maniera polemica, maleducata ed arrogante troverà sempre pane per i propri denti, il rimborso per questo acquisto e\' comunque la prima cosa che abbiamo proposto vista la deriva presa dai colloqui telefonici, senza dover aspettare che ce lo dicesse Lei, distinti saluti 09.03.2023 09:35:06
Prodotto arrivato rapidamente ma purtroppo con un pezzo rotto. Sono 2 settimane che provo a contattare l’azienda per risolvere il problema ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Prodotto arrivato rapidamente ma purtroppo con un pezzo rotto. Sono 2 settimane che provo a contattare l’azienda per risolvere il problema ma non ho ancora ricevuto nessuna
SIRCO sas di Michele Durola & C. via F.A. Triverio 8, 13900 Biella (BI) ITALIA - P.IVA e C.F. 00309650026 Orari di apertura
>Martedi'/Venerdì dalle 09:00 alle 17:00 Privacy & Policy
SIRCO sas di Michele Durola & C. via F.A. Triverio 8 13900 Biella (BI) ITALIA P.IVA e C.F. 00309650026 Orari di apertura
>Martedi'/Venerdì dalle 09:00 alle 17:00 Privacy & Policy