italiano english version francese version spagnolo version
Torna Indietro
Istruzioni Montaggio cerniere base regolabile
./upload/21-11-2020-17-26-12.jpg

foto-1 foto-2 foto-3 foto-4

CLICCARE DUE VOLTE SULLE FOTO PICCOLE PER INGRANDIRLE A SCHERMO INTERO

Montaggio cerniere a chiusura tradizionale con base regolabile

Istruzioni per una corretta installazione delle cerniere a chiusura tradizionale con base regolabile per i sedili copriwc in termoindurente:


1) Inserire i due perni nei fori di fissaggio sul sanitario allineando i due bloccaggi “Orizon” alla vite filettata in modo da poter passare all'interno del foro nella ceramica.

2) Avvitare manualmente le viti tirando verso l'alto in modo che il bloccaggio “Orizon” sia in battuta con l'interno della ceramica e quindi bloccato. Stringere senza bloccare completamente, il perno si deve poter muovere sul piano del sanitario per le eventuali regolazioni.

3) Regolare le cerniere centrandole approssimativamente sui dfori della ceramica.

 4) Montare le cerniere sul sedile coprivaso facendo attenzione che siano completamente inserite, svitare le rotelle di fermo ed innestarle sui due perni installati sul sanitario.

5) Abbassare il sedile coprivaso e centrarlo perfettamente facendone combaciare i bordi sul sanitario.

 6) Con il sedile coprivaso ben fermo e centrato bloccare definitivamente i piantoni con l’apposita chiave fornita nel kit (o con un cacciavite).

7) Rimuovere il sedile sfilandolo dai perni

8) Inserire i rosoni cromati di finitura nei perni della cerniera

9) Innestare nuovamente le cerniere ai perni ormai bloccati al sanitario e bloccare manualmente le rotelle o con l’aiuto dell’apposita chiave a brugola in dotazione.

Il sedile e' perfettamente montato e lo si potrà' rimuovere per le operazioni di pulizia semplicemente svitando le rotelle di fermo.

Raccomandazioni generali

IMPORTANTE: durante la pulizia del vaso con prodotti disincrostanti, non lasciarli agire con il coprisedile chiuso, perche' i gas sprigionati da questi prodotti, riescono ad intaccare qualsiasi tipo di materiale inossidabile (sia Aisi 304 che Aisi 316). Quindi durante l’azione di questi detergenti (anche se aggressivi e non a norma), si consiglia di lasciare il coprisedile APERTO, la cerniera cosi', rimarra' comunque bella nel tempo. Richiudere il coprisedile solo quando l’azione dei prodotti sara' finita e dopo aver tirato l’acqua. 


Il sedile e' prodotto con materiale termoindurente di prima scelta, con eccellenti caratteristiche di resistenza e di durata. La superfice liscia e compatta permette una facile pulizia del sedile con un panno ed un normale detersivo liquido non abrasivo. La cerniera in acciaio inox permette di estrarre facilmente il sedile per eseguire una pulizia ancor piu' efficace.


Video Correlati

 Video - Tutorial (QUI)

Ulteriori Informazioni

Possiamo fornire sedili e ricambi relativi per (QUASI...) tutti i vasi, se non trovate cio' che cercate in queste pagine o per qualsiasi dubbio sulla scelta del Vostro nuovo sedile, non esitate a contattarci!!


Avendo come politica la ricerca di continui aggiornamenti tecnici e costruttivi, la SIRCO sas, azienda leader nell'arredobagno, si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti ed i prezzi senza preavviso.


VARIANTI (vedi tutte le varianti di questo prodotto)
Montaggio cerniere base fissa./upload/23-11-2020-18-09-24.jpg
Montaggio cerniere soft base regolabile./upload/04-03-2019-15-23-23.jpg
Montaggio cerniere Zerouno soft close./upload/12-03-2021-16-52-29.jpg
Comment Box
Per poter commentare e rispondere ai commenti devi effettuare l'accesso (se non sei registrato Registrati Gratis)
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore.