italiano english version francese version spagnolo version
Torna Indietro
AAA informazioni generali sui sedili WC AAA Informazioni generali sui sedili WC
./upload/13-09-2013-18-41-06.jpg

foto-1 foto-2 foto-3 foto-4 foto-2 foto-2

CLICCARE DUE VOLTE SULLE FOTO PICCOLE PER INGRANDIRLE A SCHERMO INTERO

Informazioni generali sui sedili copriwc

Esistono in circolazione INNUMEREVOLI tipi di sedili copriwc, spesso la casa madre ha cessato la produzione di quel modello particolare oppure ha chiuso i battenti, e risulta quindi essere molto difficile, se non impossibile, trovare il ricambio del Vostro prezioso sedile seguendo i canali di acquisto tradizionali (negozi di arredobagno, magazzini di idraulica, bricocenter, etc….).
Su questo portale potete trovare un nutrito database contenente moltissime marche di Case Ceramiche con tanti modelli di sedili, ogni modello e' corredato di scheda tecnica (dalla quale si possono riconoscere forma e dimensioni del sedile da sostituire) nonche' di cartelle colori (dalle quali si puo' risalire alla tonalita' di colore necessaria affinche' il sedile si abbini al vaso).

Abbiamo diviso i sedili copriwc in diverse categorie: 

SEDILE ORIGINALE: e' un sedile proveniente dalla Casa Ceramica che ha prodotto il vaso, e' in tutto e per tutto un RICAMBIO ORIGINALE, e possiamo fornire tutti i RICAMBI ORIGINALI (cerniere e gommini paracolpi) relativi.
I sedili ORIGINALI possono essere realizzati sia in materiale plastico termoindurente oppure in MDF/truciolare rivestito in poliestere colato o, in alcuni casi, verniciato.

SEDILE DEDICATO: e' un sedile realizzato da aziende specializzate sulla forma esatta del vaso a cui si riferisce, e' quindi una replica del prodotto originale e viene comunemente chiamato SEDILE DEDICATO, del quale possiamo fornire tutti i ricambi (cerniere e gommini paracolpi) relativi.
I sedili DEDICATI sono realizzati nella maggioranza dei casi in MDF/truciolare rivestito in poliestere colato, che viene lucidato e rifinito a mano, esistono pero' alcune versioni di sedile DEDICATO realizzate in materiale plastico termoindurente.

SEDILE UNIVERSALE: e' un sedile adattabile a molti vasi di forma arrotondata, che sono la maggioranza di quelli in commercio, consultando le schede tecniche dei vari modelli proposti, potrete trovare la sagoma che meglio si adatta al Vostro vaso.
I sedili UNIVERSALI possono essere realizzati sia in materiale plastico termoindurente oppure in MDF/truciolare rivestito in poliestere colato o, in alcuni casi, verniciato.


ATTENZIONE : i ricambi dei sedili originali NON SONO COMPATIBILI con i sedili dedicati o universali e viceversa!!!! 
Siamo comunque a completa disposizione per chiarimenti su forme, colori o ricambi del Vostro nuovo sedile copriwc, non esitate a contattarci!!!

Scheda Tecnica

Se disponibile, per ogni prodotto viene fornita la scheda tecnica relativa ai vasi della serie sulla quale è stato realizzato il sedile relativo.

Ricambi Originali

Sono inoltre disponibili tutti i RICAMBI ORIGINALI (maggiori informazioni sui ricambi originali...)
cerniere e paracolpi per tutti i SEDILI ORIGINALI.

Ulteriori Informazioni

Possiamo fornire sedili e ricambi relativi per (QUASI...) tutti i vasi, se non trovate cio' che cercate in queste pagine o per qualsiasi dubbio sulla scelta del Vostro nuovo sedile, non esitate a contattarci!!


Se non siete sicuri di aver riconosciuto marca/modello del sedile da sostituire troverete un aiuto  QUI  


Avendo come politica la ricerca di continui aggiornamenti tecnici e costruttivi, la SIRCO sas, azienda leader nell'arredobagno, si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti ed i prezzi senza preavviso.

Comment Box
Per poter commentare e rispondere ai commenti devi effettuare l'accesso (se non sei registrato Registrati Gratis)
Questo sito web utilizza i COOKIE per dare all'utente un'esperienza di visita migliore.